Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

GOLDWELL SILK LIFT CONTROL ESSENTIAL Stabilizzatore colore 100ml

Prezzo più basso: 8,34 €
4021609011552
0000047782
Produttore: Goldwell
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Goldwell Silk Lift Control Essential è uno stabilizzatore del colore che manterrà inalterati tutti i pigmenti ottenuti durante lo sbiancamento. Grazie ad esso, è possibile ottenere il biondo dei tuoi sogni in combinazione con uno schiarente della stessa serie.

  •            Stabilizza i pigmenti ottenuti durante la procedura di sbiancamento
  •            Protegge i capelli dai danni
  •            Permette di far risaltare l'effetto desiderato
  •            Previene lo sbiadimento del colore
  •            Perfetto per il biondo

La formula proteggerà i capelli dopo il processo di decolorazione. Non provoca danni.

Modo d’uso: regolare la quantità di prodotto in base alla lunghezza dei capelli. Prima dell'uso, i capelli devono essere inumiditi con acqua e tamponati con un asciugamano. Quindi stendere il cosmetico su tutta la lunghezza e lasciare agire per qualche minuto. Risciacquare e lasciare asciugare i capelli.

Risultato: massima intensità del biondo e protezione dallo sbiadimento.

Si consiglia di utilizzarlo in combinazione con altri cosmetici della serie per fornire una cura e una colorazione complete.

Goldwell è un marchio noto, popolare e affidabile di cosmetici professionali per la cura dei capelli, lo styling e la colorazione. Il motto del marchio "We think stylist" è ascoltare le esigenze degli hair stylist di tutto il mondo e utilizzare la loro passione per il proprio lavoro. Uno stretto rapporto con il mondo dei parrucchieri ha permesso a Goldwell di rimanere nel gruppo dei leader per oltre 50 anni.