Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

NACOMI Massage Oil Olio massaggio alla cheesecake ai mirtilli 150ml

Prezzo più basso: 3,58 €
5901878685946
0000058015
Produttore: Nacomi
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

L'olio di mirtillo dolomitico è raccomandato per la cura di tutti i tipi di pelle con cellulite e smagliature. Le formule di Nacomi sono completamente naturali. Non contengono parabeni, SLS / SLES e materie prime zoonotiche.

• Distende le irregolarità della pelle

• Combatte i segni della cellulite

• Riduce le smagliature

• Rassoda e tonifica la pelle

• Stimola i processi rigenerativi

• Assorbe bene

Contiene estratto di foglie di mirtillo che illuminano, rassodano e ringiovaniscono la pelle. L'olio di rosa selvatica stimola la sua rigenerazione combattendo cicatrici e smagliature. L'olio di mandorle dolci leviga e idrata intensamente. L'olio di soia insieme alla vitamina E idrata e protegge dagli effetti nocivi dei raggi UV.

Modo d’uso: L'olio deve essere regolarmente utilizzato per massaggiare tutto il corpo o parti selezionate e problematiche.

Il risultato: pelle liscia, tonica e ringiovanita.

Raccomandiamo di utilizzare altri prodotti Nacomi su misura per le esigenze della pelle per completare la cura.

Nacomi è un produttore e distributore polacco di cosmetici naturali per la cura di viso, corpo e capelli che è presente sul mercato dal 2012. Le formule cosmetiche Nacomi sono basate su materie prime biologiche, grazie alle quali la massima qualità e sicurezza. Inizialmente, il dominio del marchio era per donne, ma ora l’azienda sta espandendo la propria offerta con prodotti per uomo e bambino.