Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BIOLAGE COLORLAST CERA-REPAIR Fiale protettive per capelli 10x10ml

Prezzo più basso: 56,13 €
3474630620261
0000003174
Produttore: Biolage
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Matrix Biolage ColorLast Cera-Repair sono fiale per capelli colorati. La linea Matrix Biolage ColorLast è stata progettata per la cura dei capelli colorati.

  • Aumentano l’intensità del colore
  • Mantengono viva la colorazione fino a 9 settimane
  • Rinforzano le fibre capillari
  • Riparano le doppie punte
  • Donano morbidezza e lucentezza ai capelli

Il prodotto contiene estratto di orchidea che accentua il colore dei capelli. Amplifica il riflesso e gli conferisce un bagliore più potente. Le ceramidi riparano dai danni, soprattutto le punte indeboliti soggette a dissolvenza di colore. Inoltre, i filtri UV proteggono contro i raggi solari dannosi.

Modo d’uso: Lavare e asciugare i capelli, in seguito dividerli in 4 sezioni. Distribuire l’ampolla su ciascuna sezione. Quindi eseguire un massaggio alla testa di pochi minuti per stimolare la microcircolazione del cuoio capelluto. Risciacquare accuratamente i capelli. Non utilizzare pettini durante l’applicazione della fiala.

Risultato: Capelli rinforzati, morbidi, forti e lucenti.

Si consiglia di utilizzare altri prodotti della linea Matrix Biolage ColorLast per completare il trattamento dei capelli colorati.

Matrix è un marchio americano nato nel 1980. Il suo obiettivo è quello di fornire ai saloni prodotti styling professionali. Il marchio offre anche trattamenti e terapie indicati per diversi tipi di capelli. Le tecnologie all’avanguardia dei prodotti e l’ampia offerta hanno reso Matrix uno dei leader mondiali nel settore professionale dei parrucchieri.