Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

CND Cuticle Eraser Trattamento per la rimozione delle cuticole 15 ml

Prezzo più basso: 5,82 €
639370913247
0000030415
Produttore: CND
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

L’eliminazione delle cuticole in eccesso è uno degli elementi essenziali per preparare le unghie alla manicure tradizionale e al trattamento con gel. Il preparato per la rimozione delle cuticole di CND permette di rimuovere le cuticole in eccesso senza danneggiare l’epidermide. Grazie alla sua speciale formula ammorbidisce le cuticole, migliorando il comfort dell’intervento. Gli idrossiacidi levigano e rimuovono efficacemente la pelle morta. Inoltre, accelera la guarigione e la rigenerazione dell'epidermide.

  • Nutre la pelle e previene la formazione delle unghie incarnite
  • Contiene vari tipi di idrossiacidi
  • Rimuove naturalmente le cellule morte della pelle
  • Esfolia delicatamente e rimuove le cuticole in eccesso
  • Idrata la lamina ungueale e la pelle intorno alle unghie
  • Lascia la pelle intorno alle unghie sana
  • Facile applicazione

Contiene 3 tipi diversi di idrossiacidi (A.H.A.) e olio di albicocca che esfolia delicatamente e rimuove le cuticole. Gli idrossiacidi levigano efficacemente e rimuovono le cellule morte dell’epidermide.

Modo d’uso: Applicare una piccola noce di preparato intorno alla lamina ungueale, massaggiandola. Lasciare agire per circa 5 minuti. Rimuovere le cuticole. Si può usare quotidianamente per prevenire la formazione di pelle cornea attorno alla lamina ungueale.

Risultato: Separa naturalmente le cellule morte della pelle, esfoliando delicatamente al fine di creare spazio alla pelle sana e rinnovata.

Si consiglia di integrare il trattamento con i prodotti di marchio di CND.