Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BIOLAGE KERATINDOSE Fiale rigeneranti per capelli 10x10ml

Prezzo più basso: 56,05 €
3474630620469
0000004623
Produttore: Biolage
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Matrix Biolage Keratindose con concentrato alla pro-keratina sono fiale rigeneranti per capelli. La linea Matrix Biolage Keratindose è stata progettata per la cura dei capelli danneggiati.

 

  • Per capelli danneggiati da trattamenti chimici
  • Nutre i capelli fortemente sfibrati
  • Rigenera la microstruttura delle fibre capillari
  • Protegge da ulteriori danni
  • Rende i capelli lucenti
  • Restituisce ai capelli un aspetto sano
  • Contiene la più alta concentrazione di Pro-keratina rispetto a tutte le altre linee di Matrix Biolage.

Ricostituisce e rafforza la condizione dei capelli danneggiati dall’utilizzo di molti prodotti per trattamenti chimici. Inoltre, riduce il loro livello di sensibilizzazione ai fattori esterni. L’estratto di seta rende i capelli lisci e li fa brillare intensamente.

Modo d’uso: Lavare e asciugare i capelli, in seguito dividerli in 4 sezioni. Distribuire l’ampolla su ciascuna sezione. Quindi eseguire un massaggio alla testa di pochi minuti. Coprire i capelli con una pellicola e riscaldare con aria calda per 10-15 minuti. Risciacquare accuratamente i capelli.

Risultato: Capelli rigenerati, rinforzati, morbidi e radiosi.

Si consiglia di utilizzare altri prodotti della linea Matrix Biolage Keratindose per completare il trattamento dei capelli deboli.

Matrix è un marchio americano nato nel 1980. Il suo obiettivo è quello di fornire ai saloni prodotti styling professionali. Il marchio offre anche trattamenti e terapie indicati per diversi tipi di capelli. Le tecnologie all’avanguardia dei prodotti e l’ampia offerta hanno reso Matrix uno dei leader mondiali nel settore professionale di parrucchieri.