Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

Marion Trattamento Spray seta per capelli 50 ml

Prezzo più basso: 11,80 €
5902853007562
0000040236
Produttore: Marion
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il trattamento seta è sempre più scelto dai clienti Marion Professional in quanto svolge una funzione di rigenerazione dei nutrienti senza risciacquo. La sua formula estremamente efficace consente di notare, già dopo il primo uso , una differenza significativa nell’aspetto e nello stato dei capelli.

    Dona lucentezza ai capelli opacizzati
    Nutre ed idrata perfettamente
    Dona ai capelli una morbidezza setosa.
    Liscia immediatamente i capelli secchi e danneggiati
    Facilita la pettinatura lo styling
    Usato regolarmente rigenera la struttura interna dei capelli

Contiene proteine ​​della seta note per le loro proprietà preziose sia per la bellezza, sia per la salute della pelle che per quella dei capelli. La seta agisce sulla superficie dei capelli rendendoli lisci, e dando loro un’ottima morbidezza e lucentezza. Risolve perfettamente la struttura dei capelli nutrendoli e ripristinando il giusto grado di idratazione.

Modalità di impiego: Il trattamento può essere utilizzato sui capelli asciutti e bagnati, prima della piega o alla fine. Basta usare qualche goccia di prodotto.

Risultato: Capelli morbidi e vellutati, lucidi, lisci e profondamente nutriti.

Si consiglia di utilizzare contemporaneamente gli altri cosmetici Marion Professional, realizzati su misura per le esigenze individuali della pelle, che andranno a completare e consolidare la cura.