Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

Marion Trattamento seta per capelli tinti 50 ml

Prezzo più basso: 11,80 €
5902853007593
0000040237
Produttore: Marion
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il trattamento seta è sempre più frequentemente scelto dai clienti Marion Professional in quanto i suoi nutrienti svolgono una funzione rigenerativa senza risciacquo. La sua formula estremamente efficace consente di notare, già dopo il primo uso di una piccola quantità, una differenza significativa nell’aspetto e nella salute dei capelli.

  • Dona brillantezza ai capelli
  • Crea uno strato protettivo in superficie
  • Rigenera la loro struttura interna
  • Liscia e ammorbidisce i capelli istantaneamente
  • Svolge un’azione anticrespo e previene i nodi.
  • Facilita la pettinatura e lo styling.

Contiene proteine ​​della seta note per le loro proprietà preziose sia per la bellezza, sia per la salute della pelle che per quella dei capelli. La seta agisce sulla superficie dei capelli rendendoli lisci e dando loro morbidezza e lucentezza. Cura perfettamente la struttura dei capelli nutrendoli e ripristinando il giusto grado di umidità. I filtri UV contenuti nel prodotto proteggono inoltre dai raggi solari nocivi e dalle temperature elevate durante lo styling.

Modalità di impiego: Il trattamento può essere utilizzato sui capelli asciutti e bagnati, prima della piega o alla fine. Basta usare qualche goccia di prodotto.

Risultato: Capelli morbidi e vellutati, lucidi, lisci e profondamente nutriti.

Si consiglia di utilizzare contemporaneamente gli altri cosmetici Marion, realizzati su misura per le esigenze individuali, che andranno a completare e consolidare la cura.