Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

KERASTASE RESISTANCE Set Shampoo 1-2 250ml++ Maschera 1-2 200ml+ Latte termico 150ml

Prezzo più basso: 240,02 €
3474636651405
0000065020
Produttore: Kérastase
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il set Kerastase Resistance viene utilizzato per la cura dei capelli danneggiati. I prodotti della linea di Kerastase Resistance ricostruiscono i capelli danneggiati da fattori esterni.


• Shampoo e maschera ricostruiscono la struttura danneggiata dei capelli
• Riducono il problema delle doppie punte del 76%
• Riducono del 66% la tendenza alla rottura dei capelli
• I capelli diventano leggeri e lisci
• Riacquistano morbidezza e lucentezza
• Il latte li protegge durante lo styling termico


Contiene il complesso Vita-Ciment, il cui compito principale è quello di rinforzare le fibre capillari. La formula contiene pro-cheratina - una proteina basica che compone i capelli, grazie alla quale le squame diventano più forti e più resistenti ai danni. Inoltre, contiene ceramidi inclusi nel cemento intercellulare, che rinforzano le fibre capillari dall'interno.

Modo d'uso: applicare sui capelli bagnati e massaggiare fino a ottenere schiuma. Risciacquare abbondantemente. Mettere la maschera sui capelli umidi e lasciare agire per 20 minuti, quindi risciacquare abbondantemente. Applicare il latte sui capelli bagnati e tamponati prima della messa in piega. Lasciare agire per 5 minuti e quindi risciacquare. Quindi procedere allo styling.

Risultato: capelli rigenerati, rinforzati, leggeri, lisci e lucenti.

Kerastase è un marchio professionale che offre una vasta gamma di prodotti per la cura dei capelli, dedicati alle diverse esigenze e che miglioreranno notevolmente le loro condizioni. Gli istituti Kerastase si trovano in molti paesi di tutto il mondo e offrono ai clienti un'assistenza unica e personalizzata.