Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

PEGGY SAGE I-LAK smalto semipermanente per unghie 15ml

Prezzo più basso: 54,52 €
00014274
0000051532
Produttore: Peggy Sage
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Smalto semipermanente raccomandato per manicure o pedicure professionali. La formula dello smalto resistente, ti darà l'opportunità di godere di un perfetto styling delle unghie. La facile applicazione e rimozione sono sicure anche per unghie fragili e delicate.

  •              Applicazione facile e veloce
  •              Ha una durata di oltre 2 settimane
  •              Ampia scelta di colori
  •              Facile Rimozione


La manicure con il semipermanente è uno dei trattamenti per lo styling più popolari sull'unghia ha goduto dell'interesse ininterrotto dalle ultime stagioni. La sua formula è resistente all'abrasione, alle schegge e alle abrasioni.


Modalità d'uso: Prima di applicare lo smalto, pulire le unghie. Quindi mettere la base, quindi applicare die strati e infine il top. Ogni strato è fissato in una lampada UV.

Effetto: manicure o pedicure duratura, resistente, brillante e professionale.

Ti consigliamo di provare altri prodotti Peggy Sage

Peggy Sage è un marchio di cosmetici francese professionale da oltre 90 anni, che fa tendenza nel mercato dei cosmetici. La Filosofia del marchio basata sulla fornitura di un'ampia gamma di colori e trame, alla ricerca dell'innovazione, al miglioramento della qualità del prodotto per soddisfare le esigenze delle donne di tutte le età. L'azienda offre cosmetici per la cura delle unghie e lo styling, la cura della pelle e il trucco.