Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ST. MORIZ PROFESSIONAL Tanning Mitt Guanto per applicazione autoabbronzanti

Prezzo più basso: 3,23 €
5060185372915
0000057228
Produttore: St. Moriz
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il guanto St. Moriz facilita l'applicazione dei prodotti. Tutti i cosmetici St. Moriz hanno una pigmentazione intensa. Il guanto può essere usato per autoabbronzanti e abbronzanti.

 

  • Distribuisce uniformemente il prodotto
  • Crea un'abbronzatura uniforme
  • Non lascia striature
  • Protegge la pelle dalle macchie

 

Il guanto è realizzato con un materiale speciale dotato di uno strato protettivo aggiuntivo. Grazie ad esso, il prodotto non penetra in profondità nel materiale durante l'applicazione, ma rimane sul suo strato esterno.

Modo d’uso: Indossare il guanto e applicare piccole quantità del prodotto autoabbronzante selezionato. Stenderlo con movimenti circolari per ottenere uno strato uniforme sulla pelle.

Risultato: Il prodotto autoabbronzante sarà facile e veloce da distribuire. Il guanto, inoltre, protegge la pelle dall’apparizione di macchie.

 

St. Moriz è un marchio britannico che produce cosmetici autoabbronzanti e abbronzanti. St. Moriz Professional è una linea di cosmetici per uso professionale. Le formule di ogni prodotto sono state create in collaborazione con esperti nel campo della bellezza, che lavorano quotidianamente nei saloni. Nonostante la breve storia di 10 anni, il marchio è diventato il leader nel settore dei prodotti autoabbronzanti nel mercato britannico.