Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

FARMONA HYDRA QUEST Crema idratante giorno/notte 50ml

Prezzo più basso: 33,71 €
5900117003107
0000048553
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Questa crema idratante con la sua formulazione avanzata è ideale per la pelle secca, spesso soggetta a esposizione al sole. Questa crema grazie alla sua azione idratante intensa, ripristina la barriera protettiva naturale della pelle e riduce il prurito. La pelle diventa flessibile, flessibile e sembra più giovane.
Idratazione intensiva

  • Adatto a tutti i tipi di pelle
  • Tonifica la pelle
  • Rallenta il processo di invecchiamento della pelle
  • Idratazione di 48 ore
  • Stimola la sintesi del collagene

La combinazione sinergica di principi attivi idratanti con la stimolazione della tecnologia innovativa degli acquaporini aumenta immediatamente e in modo permanente il livello di umidità della pelle. Il sistema Intenso Hyaluron, arricchito con acido ialuronico, fornisce un'idratazione a lunga durata a tutti i livelli della pelle, mentre l'AQP 8 Booster aumenta l'azione del sistema di idratazione naturale. Inoltre, stimola la sintesi del collagene, liscia, rinforza e ringiovanisce. Infine, la Moist 3D Matrix fornisce un'idratazione immediata e duratura fino a 48 ore e regola i processi di cheratinizzazione dell'epidermide.

Uso: Applicare una piccola quantità di crema sul viso e sul collo puliti evitando l'area degli occhi. Applica mattina e sera.

Risultato: pelle idratata, elastica e più giovane.

Per un effetto ottimale, è consigliabile utilizzare altri prodotti della stessa serie.

Farmona Natural Cosmetics Laboratory è stata fondata nel 1997 a Cracovia. Il marchio produce dermocosmetici per la cura del viso, del corpo e dei capelli e dei cosmetici professionali per saloni di bellezza. Grazie all'elevata qualità dei prodotti, l'efficacia dei cosmetici e degli ingredienti puramente ecologici il marchio ha vinto numerosi premi prestigiosi.