Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MAKEUP REVOLUTION Ultra Contour Palette Palette per il contouring viso

Prezzo più basso: 31,73 €
5029066059987
0000042527
Produttore: Makeup Revolution
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Revolution Protection Palette e’ una palette versatile e multifunzionale per il trucco del viso. Contiene 6 ciprie per il contouring viso e 2 illuminanti. Le ciprie opacizzanti fissano il make-up a lungo levigando e rinfrescando la pelle. Il bronzer opaco e’ ideale per contornare il viso. L’illuminante serve per modellare la faccia e donare lucentezza all’angolo interno dell’occhio. Ciascuno dei prodotti dispone di una pigmentazione idonea, si applica con facilità e si distribuisce senza striature o macchie. Uno specchietto grande soddisfa tutte le esigenze - e’ perfetto da usare sia a casa che al lavoro o durante il viaggio.

  • Molto efficace
  • Una vasta gamma di colori.
  • Il set e’ completo di uno specchietto grande.
  • Accessibile in diverse colorazioni.
  • Una pigmentazione perfetta.
  • Applicazione semplice ed omogenea.
  • 6 ciprie e 2 illuminanti.

La palette contiene 8 tonalità ben pigmentate per il contouring del viso. 

Modalità di impiego: Correggendo correttamente le parti selezionate del viso si tende ad ottenere una sua forma ovale la quale viene ritenuta attualmente la più ideale. I correttori - da applicare con le punte delle dita oppure con il pennello. Altri prodotti - applicazione con pennelli.

Risultato: Il contouring del viso dona un effetto tridimensionale. Lo rende meno rotondo e permette di raggiungere la forma sognata da sempre.

Si consiglia di utilizzare assieme ad altri prodotti a marchio Makeup Revolution.

 

Il Makeup Revolution e’ un brand inglese che ha avuto successoall’inizio dell’anno 2014. Un marchio giovanissimo e molto dinamico, amato da tante donne il quale offre una vasta gamma di cosmetici per il make-up. In brevissimo tempo e’ riuscito ad ottenere un immediato successo non solo in Inghilterra ma anche in Polonia ed in tutto il mondo! Non c’e’ da stupirsi: Makeup Revolution offre alle donne cosmetici di elevata qualità a prezzo veramente convenienti.  La sua offerta include sia innumerevoli ombretti monocolore che fantastiche palette multicolore nonché blushes singole che in palette, primer, illuminanti, rossetti, burro cacao, fondotinta, ciprie e molti altri prodotti interessanti. I cosmetici sono stati racchiusi in eleganti confezioni nere a forma minimalistica. La maggior parte di esse dispone di grandi specchietti comodi che facilitano il trucco fuori casa.