Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MAKEUP REVOLUTION Pro Fix Amazing Makeup Spray fissante 100ml

Prezzo più basso: 23,79 €
5029066026385
0000047758
Produttore: Makeup Revolution
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

L'innovativa formula Makeup Revolution Mist mantiene il trucco sul viso e sugli occhi fino a 12 ore. Lo spray Makeup Revolution ha una formula unica che fornisce un finish naturale e opaco. Mantiene intatti il ​​mascara, il fondotinta e altri cosmetici. Vaporizzarlo fornisce un'applicazione comoda e facile. Il prodotto non crea macchie ed è delicato sulla pelle.

  • Mantiene il trucco fino a 8 ore
  • È facile da applicare
  • Dà risultati immediati
  • Protegge i cosmetici a fattori esterni
  • Protegge la pelle da calore, umidità, freddo e vento

Speciali ingredienti attivi creano uno strato protettivo sulla pelle che previene le screpolature e impedisce che il trucco si sciolga.

Modo d’uso: Agitare bene prima dell'uso. Vaporizzare da una distanza di 20-30 cm. Chiudere attentamente gli occhi durante l'applicazione.

Risultato: Un trucco naturale e duraturo resistente a fattori esterni.

Si consiglia l'utilizzo con altri cosmetici Makeup Revolution.

Makeup Revolution è una marca inglese di prodotti per make-up. Nonostante sia stato lanciato sul mercato da pochi anni, ha ottenuto una grande popolarità tra i clienti. L'offerta include anche ciprie, illuminanti lucidalabbra, fondotinta. Le palette di ombretti con gli specchi grandi e comodi sono particolarmente riconoscibili. I prodotti Makeup Revolution sonmo utili sia per il trucco giorno, sia per quello serale e per le occasioni speciali. Non sono testati sugli animali