Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BIELENDA PROFESSIONAL Scrub all’olio di argan con cellule staminali vegetali 150g

Prezzo più basso: 7,56 €
5902169012045
0000012999
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Lo scrub all’olio di argan con cellule staminali vegetali è adatto all’utilizzo domestico o professionale nei saloni di bellezza, consigliato per pelli secche, miste e sensibili.

  • Rimuove le cellule epiteliali morte
  • Illumina il tono della pelle e lo rinfresca
  • Nutre e idrata intensamente
  • Distende e ammorbidisce la pelle
  • Prepara la pelle all’assorbimento di ingredienti attivi

 

Contiene il complesso PhytoCellTec Argan, già brevettato, che è a base di cellule staminali vegetali, utili per revitalizzare e rafforzare le cellule epiteliali; neutralizza l'invecchiamento e accentua il colorito della carnagione. Vi sono oli aggiunti e vitamina E che idratano profondamente gli strati più profondi della pelle per renderla liscia effetto seta.

Modo d’uso: Applicare uno strato sottile di prodotto sulla pelle del viso, del collo e del décolleté. Lasciare agire per 10-15 minuti, quindi sciacquare accuratamente con acqua.

Risultato: pelle morbida, leggera con incarnato luminoso.

Si consiglia l’utilizzo in contemporanea ad altri prodotti della linea Face Program per pelli secche e sensibili, così come la maschera alle alghe e la crema antiage con cellule staminali.

La gamma dei prodotti Bielenda offre una vasta quantità di cosmetici per la cura del viso sicuri, contenenti ingredienti naturali attivi che possono essere applicati su qualsiasi tipo di pelle. I preparati per scrub aiutano a rimuovere le cellule epiteliali morte e rimuovere inestetismi e ogni residuo di trucco.