Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ZIAJA ACAI Set Natalizio Siero 50ml + Tonico 200ml + mousse corpo 200ml + bagnoschiuma 300ml

Prezzo più basso: 38,38 €
5901887040880
0000055720
Produttore: Ziaja
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Ziaja Acai Set è composto da prodotti che idratano e levigano la pelle del viso e anche purificano e rinfrescano il corpo. La linea Ziaja Acai è stata creata con estratti di bacche Acai che hanno proprietà rivitalizzanti. Contrasta l’effetto tech-neck: ovvero quella tendenza all’invecchiamento della pelle del collo a causa della continua inclinazione della testa su dispositivi elettronici.

  • Neutralizza i radicali liberi
  • Rende la pelle morbida al tatto
  • Liscia e leviga
  • Idrata e protegge dalla disidratazione
  • È delicato sulla pelle
  • Ripristina il suo aspetto sano e radioso
  • Il bagnoschiuma deterge e rinfresca la pelle

Contiene vitamina E e bacche di acai, che sono antiossidanti. Esse proteggono contro la formazione delle rughe e migliorano la compattezza della pelle. Inoltre, l'acido ialuronico idrata, il burro di karitè nutre e ammorbidisce intensamente e il D-pantenolo lenisce le irritazioni e riduce il rossore sulla pelle.

Modo d'uso: Lavare il viso e asciugarlo delicatamente. Quindi applicare il siero. Utilizzare il bagnoschiuma durante il bagno e subito dopo la mousse corpo per proteggerlo ed idratarlo.

Risultato: Pelle idratata, rinfrescata, nutrita e levigata.

Consigliamo di utilizzare altri prodotti della vasta gamma per la cura della pelle di Ziaja che completeranno cura quotidiana di ognuno.

Ziaja è una società polacca fondata oltre 25 anni fa dalla collaborazione di due case farmaceutiche. La società è entrata con successo nel mercato distribuendo prodotti alle farmacie. Attualmente i cosmetici Ziaja sono disponibili in molti punti vendita. Sono adatti a pelli particolarmente sensibili e quindi hanno un basso contenuto di conservanti. Presentano anche un alto livello di sicurezza per l'ambiente e non sono testati sugli animali.