Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

AFFECT Shimmer highlighter illuminante viso 10g

Prezzo più basso: 31,11 €
00017336
0000055509
Produttore: Affect
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

L’illuminante Affect contiene ingredienti attivi come l'olio di marula. Consigliata per qualsiasi tipo di pelle. Consente di evidenziare le parti selezionate.

  •   Illumina la pelle
  •   Fornisce una carnagione radiante
  •   Ha una formula potente


Il prodotto contiene olio di marula, che agisce sulla pelle per rafforzare e levigare. Grazie a questo, lo strato protettivo naturale dell'epidermide è più forte e stimola la sintesi del collagene. Inoltre, l'olio di Marula è un antiossidante naturale - protegge contro l'effetto dannoso dei radicali liberi.

Modalità d’uso: utilizzare sulle parti del viso che si desidera sottolineare, come gli zigomi, sotto le sopracciglia, sulla punta del naso, sopra la bocca.

Risultato: carnagione luminosa, raggiante e fresca.

Si consiglia l'uso di altri prodotti Affect che, grazie alle loro proprietà complementari, consentiranno un trucco perfetto.

Affect è un marchio polacco. È stata fondata da makeup artist e dal proprietario dell'azienda di "Aleja Piękna". I cosmetici Affect sono raffinati – hanno un’alta qualità, hanno un aspetto attraente e piacevole odore. Di conseguenza, sono dedicati sia a professionisti che a donne moderne che cercano prodotti per il make-up quotidiano.