Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

FARMONA PROFESSIONAL DERMAACNE + Crema idratante opacizzante 150ml

Prezzo più basso: 35,31 €
5900117001585
0000056950
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La crema Farmona viene utilizzata per la cura della pelle grassa, mista e acneica. In combinazione con altri prodotti Farmona DERMAACNE +, il prodotto consente un trattamento professionale per coloro con problemi di pori dilatati, punti neri e pelle lucida.

  • Opacizza la pelle
  • Lenisce le irritazioni
  • Riduce la secrezione eccessiva di sebo
  • Idrata e rassoda la pelle

Contiene il complesso opacizzante PowerMATT che opacizza in modo permanente la pelle. Gli acidi AHA esfoliano delicatamente e illuminano. L'estratto di pera leviga e riduce i problemi della pelle, mentre l'acido ialuronico e il collagene idratano e rassodano. A sua volta, l'argilla bianca rigenera e lenisce le irritazioni.

Modo d'uso: massaggiare la crema sulla pelle del viso, collo e décolleté. Può essere usato anche come base per il trucco.

Risultato: pelle opaca, idratata e più tesa.

Raccomandiamo l'uso simultaneo di altri prodotti della linea DERMAACNE + per integrare la cura.

Farmona Natural Cosmetics Laboratory è stata fondata nel 1997 a Cracovia. Il marchio produce prodotti per la cura del viso, del corpo e dei capelli e dei cosmetici professionali per saloni di bellezza. Grazie all'elevata qualità dei prodotti, l'efficacia dei cosmetici e degli ingredienti puramente ecologici il marchio ha vinto numerosi premi prestigiosi.