Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

REFECTOCIL SENSITIVE Starter kit set base per la colorazione hennè di ciglia e sopracciglia

Prezzo più basso: 247,95 €
9003877576648
0000054795
Produttore: Refectocil
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Lo starter kit RefectoCil è dedicato alle persone che iniziano la loro avventura con le sopracciglia e le ciglia. Il kit comprende l'hennè RefectoCil Sensitive in 4 tonalità e gli accessori necessari per la procedura.

Il set contiene:

  • Henné: marrone chiaro, marrone, marrone scuro, nero
  • Attivatore a base di nitrile d'argento
  • Tavolozza per preparare la miscela
  • Protezioni in silicone
  • Liquido per rimuovere i residui dalla pelle
  • Un delicato struccante per gli occhi

RefectoCil Sensitive è una linea di colorazioni per ciglia e sopracciglia per le persone con pelle sensibile. RefectoCil Sensitive è un'alternativa all'hennè tradizionale. Grazie agli ingredienti naturali garantisce un trattamento sicuro senza irritazioni della pelle.

Modo d'uso: proteggere sotto gli occhi con carta o tamponi con una crema protettiva. Applicare la colorazione su ciglia e sopracciglia e lasciare agire per 2 minuti. Rimuoverlo con un bastoncino cosmetico asciutto. Quindi applicare l'attivatore nel gel e lasciare per 1 minuto. Lavare con un batuffolo di cotone umido.

Il risultato: colore permanente, uniforme, espressivo delle sopracciglia e delle ciglia.

RefectoCil è un marchio di prodotti noti e apprezzati per la cura e la colorazione di sopracciglia e ciglia. Permettono di abbellire la cornice dell'occhio allineandone il colore, i contorni o migliorando la condizione dei capelli. I cosmetici RefectoCil sono utilizzati con successo nei saloni di bellezza, parrucchiere e in casa.