Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

FARMONA NEUROLIFT+ Crema antirughe notte 50ml

Prezzo più basso: 35,70 €
5900117603352
0000048555
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La crema della linea Farmona Neurolift + è progettata per le pelli mature, poco toniche, con rughe. Offre una tripla azione : ringiovanisce riducendo le rughe profonde provocate dalla contrazione dei muscoli facciali, migliora il tono e l’elasticità della pelle, rigenera la struttura stimolando la produzione di collagene ed elastina.

  • Riduce le rughe esistenti
  • Impedisce la formazione di nuove
  • Tonifica la pelle del viso
  • Stimola la produzione di collagene ed elastina
  • Idrata intensamente
  • Rigenera

Contiene il complesso Phytosterole e dei peptidi in grado di accelerare il processo di rigenerazione dei tessuti e stimolare i fibroblasti. Questi ultimi aumentano l’elasticità della pelle e migliorano il contorno del viso. Inoltre, l’acido ialuronico idratante, permette di ritardare gli effetti del tempo.

Modo d'uso: massaggiare una piccola quantità di crema sul viso, collo e décolleté e intorno agli occhi. Applicare ogni sera.

Per un effetto ottimale, è consigliabile utilizzare altri prodotti della stessa serie.

Farmona Natural Cosmetics Laboratory è stata fondata nel 1997 a Cracovia. Il marchio produce dermocosmetici per la cura del viso, del corpo e dei capelli e dei cosmetici professionali per saloni di bellezza. Grazie all'elevata qualità dei prodotti, l'efficacia dei cosmetici e degli ingredienti puramente ecologici il marchio ha vinto numerosi premi prestigiosi.