Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

FARMONA DERMACOS Maschera rigenerante e astringente 250ml

Prezzo più basso: 39,17 €
5900117094198
0000012797
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La maschera rigenerante è consigliata per la pelle arrossata, sensibile e che reagisce in modo evidente ai fattori esterni. La maschera rafforza le pareti dei vasi sanguigni, migliora il tono della pelle e la rende più luminosa. La maschera riduce efficacemente l’iperattività e la reattività della pelle, alleviando l’irritazione.

  • Antiossidante
  • Idrata e rigenera
  • Riduce l’irritazione
  • Migliora il tono della pelle
  • Rinforza il tono delle pareti dei vasi sanguigni
  • Previene la rottura dei capillari
  • Allevia l’arrossamento

L’estratto di ginseng di ginkgo biloba ritarda efficacemente il processo di invecchiamento della pelle, idrata e filtra le radiazioni UV. L’estratto di castagna ha un effetto antinfiammatorio, chiude i pori ed elasticizza i vasi sanguigni. Migliora la circolazione del sangue, rafforzando i capillari e riducendo l’arrossamento.

Modo d’uso: combinare la maschera alle alghe con acqua minerale per ottenere la giusta densità. Applicare sul viso ad esclusione della zona occhi e lasciando le aperture nasali libere. Lasciare riposare per circa 20 minuti. Dopo aver rimosso la maschera applicarne una astringente per circa 15 minuti.

Risultato: la pelle risulta elastica e idratata a lunga durata. Le irritazioni sono controllate e i vasi sanguigni rafforzati.

Farmona Natural Cosmetics Laboratory è stata fondata nel 1997 a Cracovia. Il marchio produce dermocosmetici per la cura del viso, del corpo e dei capelli e dei cosmetici professionali per saloni di bellezza. Grazie all'elevata qualità dei prodotti, l'efficacia dei cosmetici e degli ingredienti puramente ecologici il marchio ha vinto numerosi premi prestigiosi.