Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

FARMONA PURE ICON Scrub viso cristallo 250ml

Prezzo più basso: 37,69 €
5900117001554
0000012736
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Uno scrub viso a grana fine per qualsiasi pelle con tendenza a sviluppare punti neri e imperfezioni, in particolare la pelle impura. Possiede ingredienti attivi sinergici e particelle di cristallo di montagna, rimuove efficacemente le cellule morte e deterge e rende liscia la pelle. Inoltre, stimola la microcircolazione, il che a sua volta migliora l’assorbimento degli ingredienti attivi.

  • Deterge in profondità e rimuove le cellule morte dell’epidermide
  • Favorisce l’assorbimento degli ingredienti attivi
  • Ostacola la formazione di punti neri e imperfezioni
  • Stimola la microcircolazione
  • La pelle riprende un aspetto sano e riacquista luminosità
  • Accelera il processo di rigenerazione dell’epidermide
  • Rende la pelle morbida

Il cristallo contenuto all’interno del prodotto ha una fortissima proprietà esfoliante sulle cellule morte senza irritare la pelle delicata del viso. L’olio di mandorle nutre, idrata e lenisce l’irritazione, dando nuovamente elasticità alla pelle. Inoltre, il burro di karité rende l’epidermide morbida, risana la pelle secca e dona un effetto vellutato. L’inulina favorisce la conservazione della flora batterica naturale della pelle e il pantenolo accelera la rigenerazione dell’epidermide.

Modo d’uso: applicare al viso pulito. Con movimenti circolari eseguire massaggi delicati evitando la zona occhi. Risciacquare con acqua o tonico.

Risultato: pelle del viso detersa, levigata e naturalmente luminosa.

Crystal Purification è una linea pensata per il viso, comprende detergenti per pulizia viso, collo, scollatura e labbra, con cristalli di montagna, adatta per pelli sensibili. La cura della pelle non è mai stata così rapida ed efficace.

Farmona Natural Cosmetics Laboratory è stata fondata nel 1997 a Cracovia. Il marchio produce dermocosmetici per la cura del viso, del corpo e dei capelli e dei cosmetici professionali per saloni di bellezza. Grazie all'elevata qualità dei prodotti, l'efficacia dei cosmetici e degli ingredienti puramente ecologici il marchio ha vinto numerosi premi prestigiosi.