Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

Marion Lozione idratante con acido ialuronico per viso e collo 20 ml

Prezzo più basso: 8,67 €
5902853011019
0000027203
Produttore: Marion
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La lozione idratante è raccomandata per ricostruire efficacemente il tessuto della pelle secca e disidratata, ne migliora la compattezza e l'elasticità e previene le rughe. Contiene inoltre acido ialuronico altamente concentrato. Il suo uso regolare è garanzia di una corretta idratazione e rigenerazione delle cellule della pelle. La pelle risulta morbida e luminosa.

  • Tonifica e leviga intensamente
  • Migliora l'elasticità della pelle.
  • Elimina i difetti del tessuto cutaneo
  • Formula leggera e delicata
  • Pipetta di facile utilizzo
  • Applicazione economica

La lozione contiene cellule staminali che rigenerano intensamente e nutrono la pelle secca e stanca. Elimina le rughe. L'acido ialuronico contenuto nel prodotto offre un'eccellente idratazione. Grazie al trattamento la pelle del piede diventa elastica e liscia. Il prezioso apporto dell'olio di Argan idrata, rassoda la pelle e la rivitalizza.

Modalità di impiego: Pulire la pelle con liquido micellare o peeling. Successivamente applicare la lozione con movimenti circolari, massaggiare delicatamente la pelle (per stimolare la circolazione e intensificare l'assorbimento).

Risultato: La pelle risulta idratata, liscia, compatta e profondamente rigenerata. La lozione riduce le rughe e ne inibisce la formazione di nuove.