Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MAKEUP REVOLUTION Pro Fix Spray illuminante e fissante 100ml

Prezzo più basso: 21,81 €
5029066099730
0000058380
Produttore: Makeup Revolution
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Questo spray Makeup Revolution fissa il trucco illuminandolo. Grazie alla sua leggera formulazione, non appesantisce la pelle. Inoltre, contiene ingredienti ideali per la cura.

  • Estende la durata del trucco
  • Protegge da fattori esterni
  • Protegge dalla disidratazione
  • Aggiunge luminosità

Contiene ingredienti schiarenti che riflettono ingredienti leggeri e idratanti - come estratto di Aloe, Vitamina E, Sorbitolo - che assicurano il giusto livello di umidità e quindi una pelle sana.

Modo d’uso: agitare bene prima dell'uso. Nebulizzare sul viso da una distanza di circa 20-30 cm. Chiudere gli occhi durante l'applicazione.

Risultato: trucco fisso e brillante a lungo.

Scegli gli altri prodotti MakeUp Revolution per creare il tuo trucco perfetto per ogni occasione.

Makeup Revolution è un marchio inglese che ha fatto la sua comparsa nel 2014 e, in rapida crescita, ha conquistato le donne di tutto il mondo. La sua offerta comprende cosmetici di alta qualità a prezzi davvero competitivi come ombretti, bronzer, rossetti, lucidalabbra, polveri e soprattutto le sue famose palette. Tutti sono inseriti in un packaging elegante e minimalista. Molti di loro sono dotati di grandi specchi per rendere il trucco sempre impeccabile. Non sono testati sugli animali.