Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

FARMONA PURE ICON Struccante 500ml

Prezzo più basso: 29,74 €
5900117098721
0000012732
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La formula ricca di ingredienti attivi e di micelle garantisce un funzionamento efficace. Deterge e rinfresca la pelle, ripristinando il PH adeguato. La formula non alcolica garantisce un trattamento ideale anche per le pelli più sensibili. Non lascia una pellicola grassa e non secca la pelle, fornendo il massimo comfort rende la pelle pulita e liscia come la seta. Il detergente rimuove il trucco waterproof e pulisce la pelle senza compromettere il suo equilibrio naturale.

  • Non secca la pelle
  • Chiude i pori
  • Nutre
  • Deterge la pelle
  • Non influenza lo strato lipidico dell’epidermide
  • Formula non alcolica

Il detergente contiene alghe coralline, che migliorano la circolazione del sangue e il metabolismo cellulare. L’estratto di alghe chiude i pori, rende la pelle liscia, rigenerata e ritarda gli effetti dell’invecchiamento. Il D-pantenolo riduce la perdita di acqua della pelle e la idrata efficacemente e conferisce elasticità e morbidezza.

Modo d’uso: tamponare con un batuffolo di cotone e sciacquare il trucco residuo. Per trucco waterproof, lasciare agire per circa 10 sec. Non strofinare.

Risultato: pelle idratata, detersa e levigata. Maggiore elasticità e aspetto più sano.

La linea è stata pensata soprattutto per le pelli che perdono il loro naturale equilibrio di idratazione e soggette a secchezza. I prodotti idratano intensamente e penetrano negli strati più profondi della pelle. Proteggono perfettamente dagli effetti dannosi dei fattori esterni e forniscono un aspetto fresco e luminoso.

Farmona Natural Cosmetics Laboratory è stata fondata nel 1997 a Cracovia. Il marchio produce dermocosmetici per la cura del viso, del corpo e dei capelli e dei cosmetici professionali per saloni di bellezza. Grazie all'elevata qualità dei prodotti, l'efficacia dei cosmetici e degli ingredienti puramente ecologici il marchio ha vinto numerosi premi prestigiosi.