Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

LUMENE LAHDE Matte Hydration Crema-gel idratante opacizzante viso 24h 50ml

Prezzo più basso: 57,52 €
6412600803198
0000058103
Produttore: Lumene
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione


LUMENE LAHDE Matte Hydration Crema-gel idratante opacizzante viso 24h 50mlLa crema-gel Lumene viene utilizzata per la cura della pelle grassa e mista. Grazie alla formula in gel ultraleggera, il prodotto non appesantisce la pelle. È adatto per la cura quotidiana.

  • Pelle opaca in modo permanente
  • Idrata fino a 24 ore
  • Ripristina l’equilibrio della pelle
  • Impedisce alla pelle di lucidarsi
  • Si assorbe rapidamente
  • Non lascia una sensazione di appiccicatura

Contiene acqua di sorgente artica, che idrata gli strati più profondi della pelle, prevenendo la perdita di acqua dall'epidermide. Fornisce anche una sensazione di freschezza e comfort. Gli estratti vegetali opacizzano l’incarnato e restringono i pori visibili.

Modo d'uso: Applicare la crema sul viso deterso al mattino e alla sera.

Risultato: Pelle equilibrata, idratata, opaca.

Consigliamo l'utilizzo di altri prodotti Lumene creati su misura per le esigenze della tua pelle, che ti permetteranno di eseguire il perfetto trucco quotidiano.

Lumene è un marchio finlandese fondato nel 1970. I cosmetici sono ispirati ai rituali di cura delle donne nei paesi nordici. I prodotti Lumene riportano la pelle allo stato naturale e la fanno apparire sana e luminosa. Gli ingredienti dei prodotti provengono da foreste e piante artiche, ma nella loro estrazione l'azienda cerca di rimanere rispettosa nei confronti dell'ambiente. Nel processo di produzione, riduce anche gradualmente il consumo di acqua.