Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BIELENDA PROFESSIONAL Scrub viso con perle di jojoba 150ml

Prezzo più basso: 0,00 €
5904879004877
0000013105
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Lo scrub viso con perle di jojoba di Bielenda Professional è adatto per un utilizzo sistematico, per tutti i tipi di pelle. Consigliato uso per una volta a settimana.

  • Rimuove le cellule epiteliali morte
  • Deterge la pelle da tossine e dai residui di trucco
  • Rafforza e aggiunge flessibilità alla pelle
  • Stimola la microcircolazione sottocutanea
  • Prepara la pelle all’assorbimento degli ingredienti attivi

Le alghe laminarie contengono una grande quantità di sali minerali e vitamine che migliorano la microcircolazione, stimolano la produzione di collagene e ammorbidiscono la pelle. Esse contribuiscono alla disintossicazione della pelle. Le microperle di jojoba eliminano le cellule epiteliali morte e poi penetrano nello strato più profondo della pelle per riparlarla e renderla più compatta. Inoltre, l’olio di mandorle dolci ammorbidisce la pelle e supporta lo strato protettivo lipidico.

Modo d'uso: Applicare il prodotto sulla pelle umida del viso, collo e décolleté. Massaggiare delicatamente con movimenti circolari per circa 1-2 minuti. Lavare via il residuo con acqua tiepida.

Risultato: Pelle pulita, liscia ed elastica.

Si consiglia l’utilizzo in contemporanea ad altri prodotti della linea Face Program per la cura della pelle, che garantiranno risultati migliori e più prolungati per ogni tipo di pelle.

La gamma Bielenda di prodotti professionali per la cura della pelle del viso offre cosmetici sicuri contenenti ingredienti naturali attivi, che possono essere applicati su qualsiasi tipo di pelle. I preparati per peeling aiutano a pulire la pelle, eliminando le cellule epiteliali morte, e a rimuovere i residui di trucco