Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

LUMENE COLOUR CORRECTING CREAM crema viso 30ml

Prezzo più basso: 50,58 €
00015332
0000051866
Produttore: Lumene
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Lumene CC è un cosmetico multi-tasking che corregge efficacemente il colore della pelle, liscia e neutralizza l'arrossamento. Può essere usato da solo o come base trucco. Adatto a tutti i tipi di pelle. Ha un filtro SPF20.

  • alleggerisce la pelle
  • Dà una finitura semi-opaca
  • Durevole sulla pelle
  • Copre l'arrossamento e le imperfezioni
  • Leviga e rinfresca la carnagione
  • Può essere utilizzato come equalizzatore o supporto

Consigliato per tutti i tipi di pelle
La crema contiene un estratto di mirtillo artico che ha un forte effetto di colorante. La formula è arricchita con il fattore di protezione 20, che lo rende adatto al viso.

Modalità d'uso : Applicare sul viso pulito e idratato. Iniziare con la parte centrale e strofinare la crema lateralmente. Per un effetto invisibile, utilizzare un pennello o una spugna.

Risultato: tono della pelle armonizzato e imperfezioni nascoste.

A causa della composizione e delle proprietà simili, si raccomanda di integrare la cura dei prodotti complementari nella stessa serie.

Lumene Professional Cosmetics è una proposta per le donne moderne che si dedicano alla cura naturale. Questo marchio finlandese trae ispirazione dalla natura cristallina della regione. Lumene è un produttore di cosmetici di alta qualità innovativi per la cura del corpo e il make-up. Oltre alla creazione di prodotti di altissima qualità di origine naturale, l'azienda è anche conosciuta per la sua indiscutibile cura per la protezione dell'ambiente. I cosmetici Lumene non contengono parabeni e coloranti artificiali.