Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ZIAJA Set Crema viso 50ml + antitraspirante 60ml + gel doccia 3 in 1 300ml

Prezzo più basso: 17,85 €
5901887031468
0000055721
Produttore: Ziaja
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il set natalizio Ziaja comprende prodotti per la cura del viso, corpo e capelli. Deterge, rinfresca ed idrata. La linea Yego è stata creata appositamente per gli uomini.

  • Il gel doccia deterge la pelle e i capelli
  • Non altera il pH naturale
  • L'antitraspirante offre freschezza per tutto il giorno
  • La crema per il viso idrata intensamente
  • Distende la pelle

La ammorbidisce e la protegge dalla disidratazione

Gel doccia e crema per il viso contengono D-pantenolo e allantoina, che leniscono le irritazioni della pelle. Il gel contiene anche ingredienti antibatterici e antifungini. La crema contiene un complesso di amido normalizzante e modificato che regola il livello di secrezione di sebo e distende in modo permanente la pelle.

Risultato: Pelle pura, fresca, idratata e liscia e capelli nutriti.

Consigliamo di utilizzare altri prodotti della vasta gamma per la cura della pelle di Ziaja che completeranno cura quotidiana di ognuno.

Ziaja è una società polacca fondata oltre 25 anni fa dalla collaborazione di due case farmaceutiche. La società è entrata con successo nel mercato distribuendo prodotti alle farmacie. Attualmente i cosmetici Ziaja sono disponibili in molti punti vendita. Sono adatti a pelli particolarmente sensibili e quindi hanno un basso contenuto di conservanti. Presentano anche un alto livello di sicurezza per l'ambiente e non sono testati sugli animali.