Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

THALGO SILICIUM Marin Lifting crema lifting contorno occhi 15ml

Prezzo più basso: 28,83 €
3525801661245
0000045664
Produttore: Thalgo
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La crema Silicium Marin Thalgo viene utilizzata per la cura quotidiana della zona del contorno occhi. È raccomandata per donne e uomini sopra i 35 anni. Il complesso di silicio marino che contiene acido ialuronico e silicio risulta molto rigenerante.

  • E ' funzionale e leviga le rughe intorno agli occhi
  • Alleggerisce le borse sotto gli occhi
  • Riduce il gonfiore e rinfresca la pelle
  • Migliora il contorno occhi


Contiene Marine Silicium Complex, una combinazione di grandi e piccole molecole di acido ialuronico e silicio, che stimolano la sintesi di collagene e acido ialuronico nella pelle. Estratti di trifoglio e elicriso rinforzano i vasi sanguigni. La cera Candelilla lubrifica e leviga la pelle e la farina fossile migliora il suo colorito.

Modo d'uso: Applicare la crema al mattino e alla sera sulla pelle perfettamente detersa. Distribuire con movimenti circolari o picchiettando. Iniziare dall'angolo interno verso l'esterno, e poi dalle tempie lungo l'arco della fronte.

Risultato: Pelle liscia, radiosa e luminosa intorno agli occhi.

Raccomandiamo l'uso di una crema viso Thalgo correlata per completare la cura, ad esempio la crema lifting al silicio.

Thalgo è un marchio di cosmetici francese presente sul mercato da oltre 50 anni. Il suo dominio si basa sulla creazione di prodotti con principi attivi naturali e marini. La società Thalgo è stata la prima a introdurre e brevettare il processo di micronizzazione delle alghe, che ha consentito un migliore utilizzo delle proprietà ioniche delle alghe marine nei cosmetici.