Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

FARMONA NEURO LIFT+ Riduttore di rughe 30ml

Prezzo più basso: 36,30 €
5900117603369
0000048556
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Questo riduttore di rughe migliora l'aspetto e la condizione della pelle, mentre idrata e rigenera. È particolarmente raccomandato dopo trattamenti laser, mesoterapia e microdermoabrasione, in quanto riduce il gonfiore e l'arrossamento. È adatto a tutti i tipi di pelle dopo i 30 anni, in particolare la pelle disidratata e con le prime rughe di espressione. Migliora la consistenza della pelle e mantiene l'effetto dei trattamenti dermo-cosmetici.

  • Riduce significativamente le rughe esistenti
  • Previene la formazione di nuove rughe
  • Rinforza la pelle
  • Migliora la densità della pelle
  • Stimola la produzione di collagene e elastina
  • Migliora la condizione della pelle
  • Idratazione ottimale
  • Rigenera la pelle

L'acido ialuronico è noto per ritardare il processo di invecchiamento della pelle e recuperare l'elasticità dei tessuti. Inoltre, protegge le cellule staminali dalla pelle, ammorbidisce e migliora il tono della pelle.

Modo d’uso: aprire la sacca e rimuovere delicatamente la maschera. Rimuovere il primo strato protettivo e applicare la maschera dalla parte anteriore al collo. Rimuovere il secondo strato e indossare i lati della maschera dietro le orecchie. Assicurarsi che la maschera aderisca perfettamente e lasciare per circa 20-30 minuti. Dopo aver rimosso il residuo dalla maschera massaggiare delicatamente il siero nella pelle.

Risultato: idratazione immediata e effetto lifting

Per un effetto ottimale, è consigliabile utilizzare altri prodotti della stessa serie.

Farmona Natural Cosmetics Laboratory è stata fondata nel 1997 a Cracovia. Il marchio produce dermocosmetici per la cura del viso, del corpo e dei capelli e dei cosmetici professionali per saloni di bellezza. Grazie all'elevata qualità dei prodotti, l'efficacia dei cosmetici e degli ingredienti puramente ecologici il marchio ha vinto numerosi premi prestigiosi.