Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

FARMONA DERMACOS Crema trattamento cutaneo intensivo 150ml

Prezzo più basso: 35,31 €
5900117094112
0000012798
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La crema è raccomandata per l'epidermide, che tende ad irritarsi facilmente a causa di fattori esterni. Il prodotto impedisce efficacemente la rottura capillare. La crema rende il tono della pelle visivamente liscio, riduce i vasi sanguigni esposti e ringiovanisce.

  • Allevia efficacemente l'irritazione
  • Riduce l'arrossamento
  • È antiossidante
  • La pelle risulta ringiovanita
  • Rafforza la tenuta e l'elasticità dei vasi sanguigni
  • Previene la rottura dei capillari

L'olio di mandorle, anti-invecchiamento, idrata, migliora l'elasticità e lenisce le irritazioni. La vitamina E combatte i radicali liberi, inibisce il processo di invecchiamento, idrata, leviga e rende morbida l'epidermide. Inoltre allevia tutte le condizioni infiammatorie, riduce gli effetti nocivi dei raggi solari sulle cellule della pelle, migliora la condizione e l'elasticità della pelle, ridona vitalità ed energia alla pelle. Il burro di karitè ripristina la morbidezza della pelle, rende la pelle setosa e sensuale.

Modo d’uso: Applicare la crema sulla pelle per il trattamento.

Risultato: le pareti dei vasi sanguigni sono rinforzate e il colore della pelle è uniforme.

Dermacos è una linea specializzata di dermocosmetica sviluppata in collaborazione con dermatologi, che è la risposta ai problemi più comuni con diversi tipi di pelle. Questo è un trattamento per il rafforzamento e l’elasticità dei vasi sanguigni.