Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MAKEUP REVOLUTION Ultra Cover and Concealer Palette Light 8 correttori colorati

Prezzo più basso: 23,59 €
00013376
0000050811
Produttore: Makeup Revolution
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il correttore è il migliore amico di una donna. Senza questo è impossibile che il trucco duri. L’importante è scegliere qual è il migliore per sé. MakeUp Revolution ha creato una palette di 8 correttori in diverse tonalità, in modo che ognuno possa scegliere il colore più adatto. I correttori possono essere usati separatamente, ma sono anche molto semplici da miscelare e, data la vasta gamma di colori, sono adatti ad essere usati tutto l’anno. I correttori sono adatti a tutte le imperfezioni della pelle e a coprire le occhiaie. Il tutto è racchiuso in un’elegante scatola con specchio, in modo da poterli usare ovunque: a casa, a lavoro, in viaggio!

  • Ampia gamma di colori
  • Elegante scatola con specchio
  • A lunga durata
  • Efficaci
  • Coprono perfettamente tutte le imperfezioni e le occhiaie
  • Altamente pigmentati
  • Possono essere utilizzati singolarmente o miscelati
  • Validi per tutto l’anno

La palette è composta da 8 correttori di diverse tonalità che, grazie alla loro consistenza cremosa, si distribuiscono facilmente e coprono le varie imperfezioni.

Modo d’uso: applicare come base, anche senza utilizzare il primer. Utilizzare con moderazione, per non eccedere nella quantità di prodotto usato. Se il correttore tende a sbiadire con il passare del tempo, non coprirlo con altro prodotto, ma rimuovere lo strato vecchio e applicarne uno nuovo. Utilizzare insieme alla cipria.

Risultato: imperfezioni mascherate e coperte.

Il Makeup Revolution è un brand inglese che è apparso sul mercato agli inizi del 2014. Un marchio giovanissimo e molto dinamico, amato da tante donne il quale offre una vasta gamma di cosmetici per il make-up. In brevissimo tempo è riuscito ad ottenere un immediato successo non solo in Inghilterra ma anche in Polonia ed in tutto il mondo! Non c’è da stupirsi: Makeup Revolution offre alle donne cosmetici di elevata qualità a prezzi veramente convenienti. La sua offerta include sia innumerevoli ombretti monocolore che fantastiche palette multicolore nonché blushes, primer, illuminanti, rossetti, burro cacao, fondotinta, ciprie e molti altri prodotti interessanti. I cosmetici sono stati racchiusi in eleganti confezioni nere a forma minimalistica. La maggior parte di essi dispone di grandi specchietti comodi che facilitano il trucco fuori casa.