Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MAKEUP REVOLUTION I HEART MAKEUP Bronze&Glow Palette bronzer e illuminante

Prezzo più basso: 25,78 €
5029066093806
0000059073
Produttore: Makeup Revolution
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La palette Bronze&Glow contiene un bronzer e un illuminante per realizzare un contouring perfetto. I due prodotti possono essere utilizzati per un trucco sia da giorno che da sera.

  • Bronzer dalla tonalità fredda e mat
  • Ideale per il contouring
  • Illuminante color beige/oro
  • Donano luminosità al viso

La palette è dotata di uno specchio ampio e confortevole. Si distingue per un packaging colorato e dolce che ricorda una tavoletta di cioccolato.

Modo d’uso: applicare i due prodotti con l’aiuto di un pennello. Applicare l’iluminante sulla parte sopra gli zigomi, sulla parte superiore del naso, sotto le sopracciglia, al centro di fronte, mento e labbro superiore. Applicare il bronzer sugli zigomi, i lati del naso, la linea viso e la mascella.

Risultato: viso radiante e modellato

Consigliamo di utilizzare altri prodotti Makeup Revolution per realizzare un trucco perfetto.

Makeup Revolution è un marchio inglese che ha fatto la sua comparsa nel 2014 e, in rapida crescita, ha conquistato le donne di tutto il mondo. La sua offerta comprende cosmetici di alta qualità a prezzi davvero competitivi come ombretti, bronzer, rossetti, lucidalabbra, polveri e soprattutto le sue famose palette. Tutti sono inseriti in un packaging elegante e minimalista. Molti di loro sono dotati di grandi specchi per rendere il trucco sempre impeccabile. Non sono testati sugli animali.