Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

REFECTOCIL Styling Gel nutriente per ciglia e sopracciglia 9ml

Prezzo più basso: 47,10 €
9003877901747
0000059520
Produttore: Refectocil
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il gel RefectoCil nutre, modella e rinforza le ciglia e le sopracciglia colorate. La formula RefectoCil aumenta l'effetto del trattamento. Il gel è raccomandato per l'uso nei saloni come trattamento di finitura o a casa per lo styling di tutti i giorni.

  • Fornisce protezione per sopracciglia e ciglia
  • Idrata e dona brillantezza
  • Rinforza
  • Disciplina i peli ribelli
  • È facile da usare

Contiene D-Pantenolo e glicerina, che forniscono a ciglia e sopracciglia la giusta dose di idratazione e donano loro una lucentezza delicata. La vitamina E fornisce loro protezione contro la debolezza, mentre i polimeri permettono di creare uno styling e rafforzano la forma di sopracciglia e ciglia.

Modo d'uso: Applicare il gel uniformemente sulle sopracciglia e sulle ciglia. Per l'applicazione, è meglio usare un pennello per sopracciglia e ciglia o un pennello per ciglia accuratamente pulito. Applicare quotidianamente.

Risultato: Ciglia e sopracciglia curate, rinforzate, fissate.

RefectoCil è un marchio di prodotti noti e apprezzati per la cura e la colorazione di sopracciglia e ciglia. Permettono di abbellire la cornice l’aspetto degli occhi e i suoi contorni, migliorando la condizione di ciglia e sopracciglia. I cosmetici RefectoCil sono utilizzati con successo nei saloni di bellezza, di parrucchieri e in casa.