Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

L'OREAL PARIS MEN EXPERT Gel dopobarba rinfrescante 120ml

Prezzo più basso: 22,79 €
3600523062706
0000052510
Produttore: L’Oreal Paris
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

L'Oreal Men Expert è una linea ideata per la cura della pelle maschile. Il gel dopo barba Men Expert lenisce intensamente e rinfresca la pelle. Contiene acqua di sorgenti montane ed è consigliato per ogni uso dopo la rasatura.

• Idrata fino a 24 ore

• Allevia l'irritazione

• Protegge dalla secchezza

• Rinfresca la pelle

Il prodotto contiene estratto di ginseng che supporta la rigenerazione della pelle, migliora la circolazione sanguigna e crea una barriera protettiva contro i fattori ambientali dannosi.

Modo d'uso: dopo la rasatura applicare il gel sulla pelle asciutta. Dopo l'applicazione, il gel cambierà la consistenza in una più fluida.

Il risultato: pelle rinnovata, lenita e rinforzata.

Ti consigliamo di utilizzare altri prodotti Men Expert per completare la tua cura.

L'Oreal Paris è un marchio francese di cosmetici per il trucco e la cura di capelli e corpo, presente in quasi 120 paesi in tutto il mondo. La filosofia del marchio si basa sulla diversità e sulla multietnicità, motivo per cui tutti i prodotti sono creati in vista di diversi colori e tipi di pelle e capelli. I prodotti L'Oreal Paris sono basati sulle ultime tecnologie, grazie alle quali mantengono un alto livello di qualità e offrono ogni giorno cure perfette.