Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ZIAJA LIŚCIE MANUKA Crema idratante SPF10 50ml + gel normalizzante 200ml + tonico 200ml SET

Prezzo più basso: 20,83 €
5901887031482
0000059334
Produttore: Ziaja
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Le foglie di Ziaja Manuka sono utilizzate per la cura quotidiana della pelle normale, grassa e mista. Ripristina l'equilibrio della pelle. Hanno delle formule leggere che non appesantiscono.

• Deterge la pelle

• Restringe i pori dilatati

• Elimina le lesioni da acne

• Lenisce da irritazioni e arrossamento

• Idrata e ammorbisce la pelle

• Illumina

I prodotti contengono estratto di foglie di Manuka, che normalizza le ghiandole sebacee e l'effetto antibatterico. Il gel e il tonico sono stati anche arricchiti con acido lattobionico e D-Pantenolo, che idratano, leniscono e rigenerano la pelle. La crema contiene anche, tra gli altri alga laminaria e filtri UVA / UVB.

Modo d’uso: Prima lava il viso con il gel applicandolo sulle mani e lavando la pelle con acqua. Quindi inumidire il dischetto con il tonico e applicare sula pelle. Infine, massaggia la crema. I prodotti si possono utilizzare al mattino e alla sera. Applicare intorno agli occhi.

Risultato: pelle pulita, levigata, idratata e costantemente opaca.

Ziaja è una società polacca fondata oltre 25 anni fa. La società è entrata con successo nel mercato distribuendo prodotti alle farmacie. Attualmente, i cosmetici Ziaja sono disponibili presso molti punti vendita. Sono sensibili alla pelle, particolarmente sensibili, quindi hanno un basso contenuto di conservanti. Dimostrano anche un alto livello di sicurezza ambientale e non sono testati sugli animali.