Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BODY BOOM Maschera all’argilla gialla per pelli grasse e miste 200g

Prezzo più basso: 57,02 €
5906395363346
0000058312
Produttore: Body Boom
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La maschera all’argilla gialla Body Boom è usata per la cura della pelle grassa e mista. È adatto al viso e il corpo. L'argilla Body Boom è al 100% naturale, l'azienda la importa dalla Siberia. È molto efficiente ed è sufficiente per circa 20 utilizzi.

  • Rimuove le impurità dalla pelle
  • Assorbe l'eccesso di sebo
  • Regola il lavoro delle ghiandole sebacee
  • Richiude di pori dilatati
  • Migliora la circolazione sanguigna e linfatica
  • Ripristina il corretto livello di pH

L’ argilla gialla è ricca di vitamine e minerali che purificano e disintossicano la pelle. Grazie a questo, funziona nella lotta contro la seborrea e l'acne, così come nella lotta contro la cellulite. Inoltre, ha proprietà antisettiche, anti-batteriche e anti-infiammatorie e accelera la guarigione della pelle.

Modo d'uso: Mescolare l'argilla con acqua fino ad ottenere una pasta omogenea. Applicare sulla pelle e lasciare sulla faccia 10 minuti, sul corpo 30 minuti. Risciacquare con acqua tiepida.

Risultato: Pelle pulita, opaca, liscia e luminosa.

Raccomandiamo di utilizzare altri prodotti Body Boom personalizzati in base alle esigenze della pelle per completare la cura.

Body Boom è una marca polacca di cosmetici naturali per la cura del corpo. Particolarmente distintivi sono gli scrub al caffè disponibili nella sua offerta. La produzione avviene in Polonia, ma le materie prime necessarie vengono importate da varie parti del mondo. I cosmetici Body Boom si distinguono per una gradevole profumazione, l'alta efficienza e gli effetti rapidi. Non sono testati sugli animali.