Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BIELENDA PROFESSIONAL Acqua micellare struccante con acido ialuronico 200ml

Prezzo più basso: 21,23 €
5902169020873
0000043751
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

L’Acqua micellare ialuronico Bielenda è utilizzata per il trucco di ogni tipo di pelle, in particolare quella secca, con visibile perdita di compattezza e segni di invecchiamento. Il liquido micellare Bielenda è adatto per l'uso a casa o nel salone di bellezza.

• Rimuove efficacemente il trucco

• Pulisce la pelle

• Idrata e ammorbidisce

• Lenisce le irritazioni

• Si prepara per ulteriori trattamenti

Contiene acido ialuronico, che è un componente naturale dell'epidermide, grazie al quale integra le sue carenze, assicura idratazione e ammorbidimento della pelle a lunga durata. L'allantoina calma le irritazioni e la vitamina E leviga e protegge dai radicali liberi.

Modo d'uso: applicare il liquido sul batuffolo di cotone e applicare un delicato detergente per viso, occhi e labbra. Applicare movimenti circolari, evitare un forte sfregamento della pelle.

Il risultato: accuratamente deterso, ammorbidito, pronto per ulteriori trattamenti della pelle.

Raccomandiamo l'uso simultaneo di altri prodotti Bielenda Professional con acido ialuronico.

Bielenda Professional è un marchio polacco presente sul mercato dal 1990. Produce cosmetici per la cura del viso e del corpo a base di principi attivi naturali sicuri per la pelle. L'offerta del marchio è rivolta sia ai singoli clienti che ai professionisti - centri estetici, scuole e centri di rigenerazione biologica. I prodotti Bielenda godono di riconoscimento e fiducia nel mercato dei cosmetici, come confermato da numerosi premi del settore.