Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

L'OREAL PARIS MEN EXPERT Hydra Power Crema viso idratante 50ml

Prezzo più basso: 24,95 €
3600523062690
0000052458
Produttore: L’Oreal Paris
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

L'Oreal Men Expert è una linea per la cura della pelle per gli uomini. La crema idratante L'Oreal Men Expert è adatta a tutti i tipi di pelle, ma è particolarmente indicata per la pelle secca. Consigliato per l'uso quotidiano, mattina e sera.

  •          Idrata intensamente la pelle fino a 48 ore
  •          Lenisce le irritazioni dopo la rasatura
  •          Riduce la sensazione di tensione cutanea
  •          Rinfresca e rafforza le funzioni protettive

La crema contiene acqua delle sorgenti di montagna, che fa cambiare la sua consistenza in una crema più fluida dopo l'applicazione sulla pelle. In combinazione con l'estratto di menta dona un'intensa sensazione di freschezza. Inoltre, l'acido ialuronico idrata in profondità e rinforza la barriera idrolipidica della pelle.

Modo d'uso: applicare la crema sulla pelle del viso pulita e asciutta. È meglio applicare prima il gel detergente viso Men Expert Hydra Power.

Risultato: pelle intensamente idratata, lenita e rinfrescata.

L'Oreal Paris è un marchio francese di cosmetici per il trucco, i capelli e la cura del corpo presente in quasi 120 paesi in tutto il mondo. La filosofia del marchio si basa sulla diversità e la multietnicità, motivo per cui tutti i prodotti sono creati pensando a diversi colori e tipi di pelle e capelli. I prodotti L'Oreal Paris si basano sulle ultime tecnologie, grazie alle quali mantengono un alto livello di qualità e forniscono una cura quotidiana di lusso.