Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BIODERMA SEBIUM Lotion Booster Tonico riequilibrante 200ml

Prezzo più basso: 47,51 €
3401360157514
0000062015
Produttore: Bioderma
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Booster Bioderma Sebium Lotion è usato per la cura della pelle grassa, mista e sensibile. La formula Bioderma Sebium è delicatamente profumata ma tollerata dalla pelle.

• Fornisce 8 ore di idratazione della pelle

• Regola la secrezione di sebo

• Ripristina il livello di pH ottimale

• Restringe i pori dilatati

• Non li ostruisce

• Liscia la pelle

• Protegge dalle imperfezioni

Contiene il complesso FLUIDACTIV, che regola le ghiandole sebacee e protegge contro la formazione di punti neri e lesioni dell'acne. La glicerina che ha un effetto idratante, zinco gluconato con vitamina B6 e lipolite, regola il livello di pH e ha un effetto antibatterico.

Modo d'uso: Applicare il Booster sul viso dopo un'accurata pulizia utilizzando un gel antibatterico o un fluido micellare di Sebium. Massaggiare il prodotto con le dita o applicare con le salviette. Si consiglia l'uso del booster al mattino e / o alla sera.

Risultato: pelle idratata e levigata. Protezione contro l'eccessiva secrezione di sebo e la formazione di lesioni dell'acne.

Raccomandiamo l'uso di altri prodotti Bioderma Sebium adatti alle esigenze della pelle per completare la sua cura quotidiana.

Bioderma è un marchio fondato nel 1970. Si distingue per un approccio innovativo nella creazione di prodotti che hanno formule simili ai meccanismi biologici naturali della nostra pelle. Di conseguenza, i dermocosmetici Bioderma contengono esclusivamente principi attivi sicuri per la pelle, sono adatti per ogni tipo di pelle e combattono efficacemente i problemi della pelle.