Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

PRORASO RED Sapone da barba in tubo 150 ml

Prezzo più basso: 2,12 €
8004395009121
0000068791
Produttore: Proraso
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il sapone da barba Proraso red è usato per la cura quotidiana di tutti i tipi di pelle. La linea Proraso Red è progettata per barbe spesse e ruvide. I prodotti hanno un aroma intenso arricchito con burro di karité e olio di sandalo. Non contengono parabeni, siliconi, coloranti artificiali o oli minerali.

 

  •          Rasatura più facile
  •          Facilita il passaggio della lama
  •          Ammorbidisce anche la barba molto dura
  •          Nutre e leviga intensamente la pelle.
  •          Migliora la morbidezza.
  •          Protegge dalle irritazioni.
  •          Ha un piacevole aroma di olio di sandalo.

 

Contiene emollienti che idratano e oliano la pelle molto bene. Il burro di karité, ricco di vitamine A ed E, fornisce un'alimentazione intensiva. Supporta i processi di rigenerazione e guarigione delle ferite, grazie ai quali allevia efficacemente le irritazioni e protegge la pelle da fattori esterni. L'olio di sandalo combatte i problemi della pelle come l'acne e le macchie. Ha anche effetti anti-infiammatori e antifungini.

 

Modo d’uso: Inumidire il pennello in acqua calda. Applicare 2 cm di sapone e stendere con un pennello sulla pelle con movimenti circolari. Iniziare la rasature.

Risultato: pelle e peli del viso nutriti e levigati. Rasatura facile senza irritazione.

Si consiglia di utilizzare contemporaneamente altri prodotti per la rasatura Proraso Red per integrare la cura quotidiana della pelle.

Il marchio italiano Proraso offre una vasta gamma di prodotti per la rasatura tradizionale. A base di estratti naturali di piante, i cosmetici nutrono e ammorbidiscono i peli del viso, garantendo allo stesso tempo, ottimali condizioni della pelle. L'offerta Proraso comprende varie linee di prodotti marcate secondo i colori - ognuna ha diversi principi attivi ed è dedicata a diversi tipi di peli del viso e della pelle.