Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

PRORASO SINGLE BLADE Azur Lime Crema da barba 100ml

Prezzo più basso: 28,87 €
8004395007165
0000074910
Produttore: Proraso
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La crema da barba Proraso Azur Lime è adatta a tutti i tipi di pelle. Ha un profumo di agrumi che si trova spesso nelle colonie tradizionali. Contiene oli naturali che gli conferiscono un'applicazione molto piacevole sulla pelle.

  •          Rende più facile la rasatura
  •          Ammorbidisce i peli del viso e la pelle
  •          Lo protegge dalle irritazioni
  •          Fornisce una scorrevolezza regolare della lama
  •          Ha un livello di pH alcalino

Il balsamo si distingue per una fragranza classica e maschile che combina aromi di muschio e agrumi. Le note di testa sono lime e menta, al centro note legnose-balsamiche di bacche di ginepro e nella nota di fondo, muschio e patchouli. Inoltre, contiene burro di karité, che idrata, nutre e ammorbidisce fortemente la pelle accelerando i processi rigenerativi.

Modo d'uso: applicare la crema sulla pelle con una spazzola o una mano umida e massaggiare con delicati movimenti circolari fino a formare una schiuma. Quindi procedere alla rasatura.

Risultato: rasatura facile e indolore. La pelle è protetta dalle irritazioni.

Consigliamo gli altri prodotti Proraso Azur Lime per avere un fresco profumo di agrumi sulla tua pelle.

Il marchio italiano Proraso offre una vasta gamma di prodotti da barba tradizionali. I cosmetici a base di estratti vegetali naturali nutrono e ammorbidiscono i peli del viso, curando anche la pelle. Proraso offre diverse linee di prodotti contrassegnate da colori, ognuna con diversi principi attivi ed è dedicata a diversi tipi di peli del viso e di pelle.