Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

PRORASO SINGLE BLADE Wood And Spice Crema pre-barba 100ml

Prezzo più basso: 5,55 €
8004395007004
0000074907
Produttore: Proraso
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La crema pre-barba Proraso Wood & Spice prepara perfettamente la pelle alla rasatura e la protegge da possibili irritazioni. Può essere utilizzata per tutti i tipi di pelle. Ha un caratteristico profumo di legno unito a note di spezie.

  •          Crea una barriera protettiva sulla pelle
  •          Prepara bene per la rasatura
  •          Idrata e ammorbidisce la pelle
  •          Protegge dalle irritazioni
  •          Previene la formazione di micro danni

Il balsamo si distingue per un profumo caratteristico che unisce i classici aromi di legno e spezie forti. Le note di testa sono cumino e zafferano, le note di cuore sono cedro e legno di sandalo e le note di fondo vaniglia e cisto. Inoltre, contiene burro di karité, che idrata, nutre e leviga la pelle accelerando la sua guarigione e rigenerazione.

Modo d'uso: massaggiare una piccola quantità di crema sulla pelle umida del viso e dei peli del viso, quindi iniziare a radersi.

Risultato: pelle morbida, idratata, nutrita e barba incolta pronta per la rasatura.

Usa gli altri prodotti Proraso Wood & Spice per preservare una fragranza profonda, legnosa e speziata su pelle e mento.

Il marchio italiano Proraso offre una vasta gamma di prodotti da barba tradizionali. I cosmetici a base di estratti vegetali naturali nutrono e ammorbidiscono i peli del viso, curando anche la pelle. Proraso offre diverse linee di prodotti contrassegnate da colori, ognuna con diversi principi attivi ed è dedicata a diversi tipi di peli del viso e di pelle.