Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

L'OREAL PARIS MEN EXPERT Hydra Energetic Peeling scub viso 100ml

Prezzo più basso: 19,59 €
3600523717507
0000076459
Produttore: L’Oreal Paris
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Lo scrub viso Men Expert Hydra Energetic è indicato per la cura della pelle grassa e mista. Il suo obiettivo principale è proteggere dall'ostruzione dei pori e contrastare le imperfezioni, che somo problemi tipici di questo tipo di carnagione.

  •          Esfolia le cellule morte della pelle
  •          Deterge in profondità
  •          Sblocca i pori
  •          Leviga e tonifica la pelle

Contiene il complesso Active Defense System (fattore attivo lenitivo), che rafforza la barriera protettiva naturale della pelle e lenisce le irritazioni. La texture gel del peeling si stende facilmente e dona una sensazione piacevole alla pelle.

Modo d'uso: inumidire il viso con acqua tiepida. Applicare il prodotto sulla pelle, massaggiare e risciacquare accuratamente. Evitare il contatto con gli occhi e usare quotidianamente per mantenere la pelle fresca e liscia.

Risultato: pelle perfettamente pulita, levigata e protetta.

Si consiglia di utilizzare altri prodotti Men Expert per ottenere ulteriore risultati.

L'Oreal Paris è un marchio francese di cosmetici per il make up e la cura dei capelli. È  presente in quasi 120 paesi in tutto il mondo. La sua filosofia si basa sulla diversità e la multietnicità, motivo per cui tutti i prodotti sono creati pensando a diversi colori e tipi di pelle e capelli. I prodotti L'Oreal Paris si basano sulle ultime tecnologie che forniscono eccellenti cure quotidiane, mantenendo alto il livello di qualità del marchio.