Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

L'OREAL PARIS MEN EXPERT Hydra Sensitive Crema viso idratante 50ml

Prezzo più basso: 27,52 €
3600523568154
0000076460
Produttore: L’Oreal Paris
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La crema per il viso Men Expert è destinata alla cura quotidiana della pelle sensibile ed è adatta ad uomini di tutte le età. Non contiene alcool e coloranti artificiali. Inoltre è semplice da applicare e non lascia alcuno strato grasso sulla pelle.

  • Idrata la pelle per 24 ore
  • Lenisce le irritazioni
  • Si assorbe rapidamente
  • Rafforza la barriera protettiva della pelle
  • Aumenta la resistenza a fattori esterni

La crema contiene estratto naturale di betulla, che stimola la rigenerazione dei capelli ed ha proprietà antibatteriche e antimicotiche. Inoltre, la formula Active Defense System (fattore attivo lenitivo) rafforza la barriera protettiva naturale della pelle e lenisce le irritazioni.

Modo d'uso: massaggiare la crema sulla pelle del viso pulita e asciutta. Può essere utilizzata sia al mattino che alla sera.

Risultato: pelle idratata e tonica.

Si consiglia di utilizzare il resto dei cosmetici L'Oreal Paris per una completa cura del viso.

L'Oreal Paris è un marchio francese di cosmetici per il make up e la cura dei capelli. È  presente in quasi 120 paesi in tutto il mondo. La sua filosofia si basa sulla diversità e la multietnicità, motivo per cui tutti i prodotti sono creati pensando a diversi colori e tipi di pelle e capelli. I prodotti L'Oreal Paris si basano sulle ultime tecnologie che forniscono eccellenti cure quotidiane, mantenendo alto il livello di qualità del marchio.