Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

L'OREAL PARIS MEN EXPERT Pure Charcoal Gel detergente viso al carbone 100ml

Prezzo più basso: 14,14 €
3600523708086
0000076457
Produttore: L’Oreal Paris
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il gel detergente viso Men Expert Pure Charcoal è destinato alla cura quotidiana della pelle grassa e impura. Grazie al contenuto di carbone altamente detergente, combatte 5 problemi fondamentali della pelle grassa.

         Deterge a fondo la pelle

         Restringe i pori dilatati

         Protegge la pelle dalla lucentezza

         Riduce le imperfezioni

         Fornisce comfort contro la pelle che tira

Contiene carbone che deterge in profondità e disintossica la pelle. Grazie ad esso i pori si restringono e la tendenza alle imperfezioni si riduce. L'acido salicilico esfolia e leviga delicatamente la pelle, uniforma il colorito e combatte le imperfezioni. Inoltre, il mentolo rinfresca e tonifica perfettamente la pelle.

Modo d'uso: Massaggiare il gel sulla pelle umida del viso con movimenti circolari. Evita la zona degli occhi. Può essere utilizzato sia al mattino che alla sera.

Risultato: pelle detersa in profondità, rinfrescata e opacizzata.

Si consiglia di utilizzare altri prodotti Men Expert su misura per le esigenze della pelle per completare la cura.

L'Oreal Paris è un marchio francese di cosmetici per il trucco, la cura dei capelli e del corpo presente in quasi 120 paesi in tutto il mondo. La filosofia del marchio si basa sulla diversità e la multietnicità, motivo per cui tutti i prodotti sono creati pensando a diversi colori e tipi di pelle e capelli. I prodotti L'Oreal Paris si basano sulle ultime tecnologie, grazie alle quali mantengono un alto livello di qualità e forniscono una cura quotidiana di lusso.