Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

L'OREAL PARIS MEN EXPERT ICE IMPACT Dopobarba 100ml

Prezzo più basso: 20,92 €
3600522055587
0000078510
Produttore: L’Oreal Paris
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Se hai bisogno di cosmetici dopobarba delicati che leniscano le irritazioni e rendano la pelle piacevolmente liscia, vale la pena usare il dopobarba professionale di L'Oreal Men Expert, grazie al quale il rituale quotidiano non porterà alcun disagio.

Quali sono le proprietà del dopobarba L'Oreal Men Expert?

  •          Si raffredda piacevolmente,
  •          Idrata in profondità
  •          Lenisce la sensazione di bruciore e irritazione della pelle,
  •          Ha un effetto purificante,
  •          Aggiorna.

Modo d'uso: Applicare una piccola quantità di dopobarba L'Oreal Men Expert sulla pelle del viso subito dopo la rasatura. Tamponare delicatamente e lasciare assorbire.  

Risultato: la pelle è liscia come la seta e l'irritazione è lenita. Si percepisce un profumo delicato e rinfrescante.  

Prova anche altri prodotti L'Oreal Men Expert per fornire protezione e cura complete per la tua pelle. Grazie a nutrienti di alta qualità, miglioreremo le condizioni della pelle e le aggiungeremo luminosità. 

L'Oreal Paris è un marchio francese di cosmetici per il trucco, i capelli e la cura del corpo, presente in quasi 120 paesi in tutto il mondo. La filosofia del marchio si basa sulla diversità e la multietnicità, motivo per cui tutti i prodotti sono creati pensando a diversi colori e tipi di pelle e capelli. I prodotti L'Oreal Paris si basano sulle ultime tecnologie, grazie alle quali mantengono un alto livello di qualità e forniscono una cura quotidiana di lusso.