Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

PRORASO WOOD & SPICE Crema da barba 275ml

Prezzo più basso: 10,21 €
8004395007103
0000046898
Produttore: Proraso
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

crema da barba Proraso Wood & Spice è destinata agli appassionati di radersi la pelle del viso con metodi tradizionali, utilizzando un rasoio o un rasoio a lama singola. Consente una rasatura bagnata efficiente ed efficace, proteggendo la pelle da irritazioni e tagli dolorosi durante il processo. Tutto deve la sua consistenza perfettamente spessa: grazie a ciò, la stoppia è adeguatamente ammorbidita e suscettibile alla rasatura e la lama ha una migliore scorrevolezza. La crema è perfetta sia per i dilettanti che per le persone molto esperte che si radono in modo simile.

 

  •          Protegge dalle irritazioni
  •          Riduce il rischio di tagli dolorosi
  •          Ha una consistenza densa
  •          Ha un ottimo profumo
  •          Fornisce una buona scorrevolezza
  •          Perfetto per rasoi a mano libera e rasoi a lama singola
  •          Ammorbidisce la pelle

 

Oltre a fornire tutte le caratteristiche di cui sopra, la crema ha molti altri vantaggi. Per la classica nota di legno di cedro e l'aggiunta di spezie, lascia un profumo fresco e intrigante.

 

Modalità d'uso: Inumidire la pelle del viso con acqua tiepida. Quindi, applicare una piccola quantità di crema sulla barba e stenderla accuratamente con le dita o un pennello. Ora non resta che il rituale della rasatura.

 

Risultato: pelle del viso liscia, morbida e profumata.

Usa il resto dei prodotti Proraso per completare la tua routine quotidiana di cura della pelle e dei peli del viso.

Il marchio italiano Proraso offre una vasta gamma di prodotti per la rasatura tradizionale. Cosmetici a base di estratti vegetali naturali nutrono e ammorbidiscono i peli del viso, curando anche la condizione della pelle. Proraso offre diverse linee di prodotti contrassegnate da colori: ognuna ha diversi principi attivi ed è dedicata a diversi tipi di peli e pelle del viso.