Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

CLUBMAN PINAUD Olio da barba 30ml

Prezzo più basso: 8,39 €
70066280043
0000087808
Produttore: Clubman
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Olio da barba Clubman , che non solo prepara perfettamente la pelle a questo trattamento, ma la nutre e la idrata meravigliosamente. Facilita la rasatura e protegge dalle irritazioni. Ammorbidisce l'epidermide e la lenisce piacevolmente. Contiene molti ingredienti preziosi, come: aloe vera, camomilla, estratto di calendula, oltre a lavanda e olio di cocco. Inoltre, avvolge la pelle con un meraviglioso profumo di agrumi

  •          Idrata
  •          Nutre
  •          Ammorbidisce l'epidermide
  •          Protegge dalle irritazioni
  •          koi
  •          Lascia un gradevole profumo

cocco e lavanda hanno proprietà idratanti, l' aloe lenisce perfettamente e gli estratti di camomilla e calendula hanno un effetto nutriente e normalizzante.

Modo d'uso: Applicare alcune gocce sulle mani e massaggiare su collo e barba. Quindi applicare il cosmetico destinato alla rasatura sulla pelle e avviare la procedura.

Risultato: Pelle perfettamente curata e rasata senza irritazioni, avvolta da una meravigliosa e invitante fragranza.

Scopri l'intera gamma di prodotti Clubman per prenderti cura della tua pelle utilizzando cosmetici di altissima qualità.

Clubman Pinaud sono cosmetici iconici per uomini con una ricca storia e una lunga tradizione. Il marchio è stato fondato a Parigi oltre 200 anni fa e da lì è diventato famoso in tutto il mondo. Attualmente, il marchio è di proprietà di americani che continuano a utilizzare ricette antiche e collaudate per la produzione. I loro prodotti per la cura degli uomini sono l'eleganza francese in una versione moderna. Aromi caratteristici, intensi, classici e con note orientali, sono molto apprezzati dagli estimatori di questo marchio.