Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

KERASTASE CHRONOLOGISTE Soin Gommage-Renovateur Esfoliante per il cuoio capelluto 200ml

Prezzo più basso: 115,05 €
3474636419289
0000016904
Produttore: Kérastase
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

L’ Esfoliante Kerastase Chronologiste è usato per tutti i tipi di capelli, in particolare quelli indeboliti e privi di vitalità. Utilizzare prima dello shampoo. I prodotti Kerastase Chronologiste possono essere utilizzati sia dal parrucchiere che a casa.

  •          Pulisce a fondo capelli e cuoio capelluto
  •          Esfolia le cellule morte della pelle.
  •          Rimuove efficacemente impurità e rifiuti.
  •          Lascia i capelli chiari, morbidi e lucenti.
  •          Rinfresca e idrata il cuoio capelluto.
  •          Stimola la microcircolazione
  •          Aumenta l'efficacia dello shampoo.

 

Contiene numerosi ingredienti attivi: la molecola di abissina e una miscela di oli naturali (amla, argan, camelia e mais). Grazie a loro, i capelli subiscono un'intensa rigenerazione: sono protetti dall'irritazione e dall'indebolimento. Inoltre, sono nutriti, morbidi e luminosi. La molecola di abissina ha anche proprietà antiallergiche: protegge i capelli e il cuoio capelluto dall'ipersensibilità.

Modo d’uso: inumidire delicatamente i capelli con acqua. Applicare lo scrub sul cuoio capelluto. Massaggia delicatamente. Aggiungere acqua e distribuire il prodotto sui capelli e risciacquare abbondantemente. Quindi lavare i capelli con shampoo.

Risultato: cuoio capelluto pulito, rinfrescato e idratato. Capelli lisci e lucenti.

 

Per fornire una cura completa dei capelli, consigliamo di utilizzare altri prodotti Kerastase Chronologiste.

Kerastase è un marchio molto popolare di cosmetici professionali per la cura dei capelli, i cui prodotti di lusso migliorano e si prendono cura della bellezza dei capelli. Offre una vasta gamma di prodotti dedicati a vari tipi e problemi di capelli. Gli istituti Kerastase sono situati in molti paesi del mondo e offrono ai clienti un'attenzione unica e personalizzata.